Girone "A": San Macario cerca riscatto a Monzone Girone "B": prove di fuga per la capolista Corsagna

Il campionato di Seconda categoria entra, adesso, nella sua fase cruciale, con un nutrito programma di gare che sono da seguire, anche questa volta, con grande attenzione.

Nel girone "A" perde colpi l’unica lucchese, il San Macario Oltreserchio, che sale a Monzone in cerca di riscatto, pur consapevole delle difficoltà della sfida. Vedremo cosa sapranno fare gli arancioni.

Nel girone "B", prove di fuga della capolista Corsagna, superfavorita nel derby interno con il fanalino di coda Fornoli, anche se, in questo tipo di partite, nulla può mai essere dato come scontato. Alle sue spalle risale e non molla il Gallicano che gioca a Montecarlo, così come il Capannori, impegnato a Filicaia, contro i Diavoli Rossi. Attenzione, poi, al Fornaci, in casa con l’Academy Tau, al Vagli, che scende sul difficile campo dei pisani del Sextum Bientina e al Molazzana che non può sbagliare nel match casalingo con il Monteserra.

Completano il quadro: Nuova Popolare CEP - Barga e Pontecosi Lagosì - Borgo a Mozzano, confronti dove sono in palio punti importanti in ottica salvezza. Su tutti i campi fischio d’inizio alle ore 15.

F. B.