Cucchietti senza colpe sul gol, Tumbarello entra subito in partita

CUCCHIETTI 6: Incassa il gol, senza colpe e per il resto, normale amministrazione.

QUIRINI 6: Si difende discretamente e si fa apprezzare quando si sgancia e partecipa alla manovra offensiva. TIRITIELLO 6,5: Il capitano ha il suo daffare nel controllare Mastroianni, ma alla fine ci riesce con furbizia e mestiere. Nel finale va a fare l’attaccante aggiunto, ma non ha fortuna nelle conclusioni di testa.

BENASSAI 6-: Meno brillante di altre volte. Da un rilancio "sporco" nasce poi l’azione del gol ospite. D’ALENA 5,5: E’ chiamato a fare il regista, ma è troppo lento nella fase di impostazione.

MASTALLI 5,5: Il suo contributo in mezzo al campo è piuttosto evanescente.

VISCONTI 5,5: Non è il Visconti di qualche mese fa. Ha sul sinistro la palla del vantaggio, ma calcia in bocca al portiere.

RIZZO PINNA 6,5: Per tutto il primo tempo è l’unico a saltare l’uomo e a proporre cross invitanti, non sfruttati dai compagni. RAVASIO 5,5: Lotta, fa a sportellate, ma non conclude mai a rete. BRUZZANITI 5,5: Ha una buonissima occasione per andare in gol, ma non la sfrutta. Discontinuo. TUMBARELLO 6,5: Entra subito in partita e si fa apprezzare per la capacità di supportare gli avanti.

DI QUINZIO 6: Torna dopo oltre due mesi. Fa il play davanti alla difesa. E’ lucido nell’organizzare del gioco. Gli manca solo il ritmo gara.

ROMERO, BIANCHIMANO, PANICO sv: Troppo pochi i minuti giocati. Romero ci prova su punizione, ma niente. Panico prova quache accelerazione.

emil pelle