La Lucchese torna in C. Il Comune: "Un giusto riconoscimento"

Il sindaco Tambellini e l'assessore Ragghianti: "Attendiamo dalla società la consegna del progetto per l'adeguasmento e il restauro dello stadio"

La Lucchese festeggia dopo un gol

La Lucchese festeggia dopo un gol

Lucca, 8 giugno 2020 - Il consiglio federale della Federcalcio ha ufficializzato la promozione della Lucchese in Serie C in quanto capolista del suo girone di Serie D, al momento dello stop dei campionati per il lockdown e l'emergenza coronavirus. Lucca, dunque, torna tra i professionisti.  

Calcio: Lucchese e Grosseto tornano tra i professionisti

 “Esprimiamo grande soddisfazione per la promozione della Lucchese in serie C – affermano il sindaco Alessandro Tambellini e l’assessore allo sport Stefano Ragghianti – un giusto riconoscimento per l’impegno della squadra e per la storia che rappresenta nella tradizione sportiva italiana: invitiamo tutto il team a Palazzo Orsetti per un incontro ufficiale. L’amministrazione in queste settimane è stata impegnata in vari incontri tecnici per i lavori allo stadio Porta Elisa, attendiamo dalla società la consegna della proposta progettuale in modo da poter accelerare il più possibile la realizzazione degli interventi di adeguamento e restauro”.