Al River basta un pareggio Biancorossi passano il turno

Dopo il 2 a 2 dell’andata alla formazione di Fanani è sufficiente il gol di Fantini che risponde subito a Geraci

RIVER PIEVE

1

CAMAIORE

1

RIVER PIEVE: Biggeri, Ramacciotti, Lunardi, Byaze (32’ st Ba), Leshi, Velani, Faraglia (12’ st R. Fanani), Cecchini, Fantini (23’ st Bosi), Babboni, Magera (14’ st Dinucci). (A disp.: Tozzini, Giunta, Rocchiccioli, Pieretti, Filippi). All.: P. Fanani.

CAMAIORE: Rizzato, Franceschi (35’ st Orlandi), F. Ricci (32’ st Belluomini), Biagini, Arnaldi, Fatticcioni, Manfredi (25’ st Tabarrani), D’Alessandro, Geraci, M. Ricci (1’ st L. Raffi), Centonze (12’ st Da Pozzo). (A disp.: Bianco, Adami, Tragni, Coppola). All.: Polzella.

Arbitro: Leonetti di Firenze.

Reti: 21’ pt Geraci, 24’ pt Fantini.

Note: espulso 38’ st L. Raffi.

PIEVE FOSCIANA - Forte del risultato dell’andata (2-2) al River Pieve è bastato il pareggio di una rete a testa per passare il turno.

Partita nel complesso equilibrata. I gol arrivano entrambi nel corso del primo tempo. Al 21’ passa in vantaggio il Camaiore: calcio d’angolo e Geraci è bravo ad anticipare la difesa avversaria e a insaccare di testa. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e, dopo pochi minuti, Fantini si ritrova a tu per tu con il portiere e segna la rete del pareggio.

Nel secondo tempo, intorno al 26’, Luca Raffi ci prova di testa, ma Biggeri salva il risultato con una bella parata; sugli sviluppi del corner che ne consegue, ci prova Fatticcioni, ma il gol non arriva. Il River Pieve cerca la seconda rete: punizione di Magera e Babboni, di testa, mette dentro, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Intorno al 36’ Da Pozzo spara alto sopra la traversa. Al 38’ Luca Raffi viene espulso per un fallo a metà campo.

Il River Pieve si rende pericoloso con Fanani, il Camaiore ci prova con Tabarrani che non inquadra la porta.

L’arbitro assegna ben sette minuti di recupero, ma la partita finisce senza ulteriori gol e senza ulteriori emozioni.

Federico Santarini