Al New Team il derby sul Baston

Match molto combattuto. Padroni di casa in gol. con Tortelli, Bravi e Fantoni. Ospiti con Di Bartolomeo

Si è delineato il quadro della decima giornata del girone d’andata del girone "A" del campioanto di Terza categoria. Lunedì sera, infatti, si è giocato il posticipo tra New Team e Baston Villa Qrv, vinto dal New Team per 3 a 1. Una gara molto combattuta, dove sono andati in gol, per i padroni di casa: Tortelli, Bravi e Fantoni. Per gli ospiti ha accorciato Di Bartolomeo.

Il campionato di Terza categoria, ormai agli sgoccioli per quest’anno solare – sabato, infatti, si giocherà l’ultima giornata del 2022, l’undicesima –, per entrambi i gironi riprenderà sabato 7 gennaio. Un campionato che, giornata dopo giornata, sta diventando sempre più interessante con sfide a suon di gol che regalano emozioni ai tanti appassionati.

Per quanto riguarda, invece, la Coppa provinciale, i quarti di finale si giocheranno sabato 5 febbraio e le gare di ritorno mercoledì 22 febbraio. Intanto, però, ci sarà da vivere quest’ultima giornata del 2022 con un torneo che, come già detto, gara dopo gara si fa sempre più avvincente.

Alessia Lombardi