Al centro Giorgio Tambellini tra Gennaro e la fidanzata Francesca (Endemol Shine Italy)
Al centro Giorgio Tambellini tra Gennaro e la fidanzata Francesca (Endemol Shine Italy)

Lucca, 14 maggio 2019 – Il cuore di Francesca De André batte per il lucchese Giorgio Tambellini. La nipote del grande cantautore genovese è tra le protagoniste indiscusse del Grande Fratello 2019 grazie al suo carattere esuberante e al cognome ingombrante. Negli ultimi giorni, però, la De André è finita al centro del gossip per la sua amicizia intima con il coinquilino Gennaro Lillio e per il presunto tradimento del suo fidanzato Giorgio Tambellini.

Durante la sesta puntata del reality di Canale 5, il ragazzo toscano ha varcato la porta rossa più famosa d’Italia per riabbracciare la fidanzata e mettere in chiaro che non c’è stata alcuna infedeltà e che le coccole che ha visto tra Francesca e Gennaro non gli hanno dato fastidio. “Io chiuso qui dentro potrei fare peggio” ammette Tambellini che preferisce trascorrere il poco tempo a disposizione sbaciucchiando la fidanzata. La coppia, insomma, sembra molto solida oltre che innamorata.

I due stanno insieme da meno di un anno ma la De André, fino a questo momento, lo ha sempre tenuto lontano dai riflettori visto che non appartiene al mondo dello spettacolo. La ragazza aveva svelato il legame a marzo scorso, durante una puntata di ‘Pomeriggio Cinque’. In quell’occasione aveva detto: “Barbara io ti avevo detto che andavo spesso in Toscana… Ebbene sì, c’è questo ragazzo che si chiama Giorgio ed è toscano. Lui ha 34 anni e in verità ci vediamo da settembre ma l’ho tenuto nascosto perché stavo valutando. È molto simpatico, è un lavoratore che non fa parte del mondo dello spettacolo”.

Il giovane, infatti, lavora nell’azienda di autonoleggio di proprietà della sua famiglia. Come riporta il suo profilo Instagram (aperto in occasione dell’ingresso della fidanzata nel reality) ama viaggiare, il buon cibo e la buona musica. Il lucchese e la De André - come ha raccontato la ragazza - si sono conosciuti a Forte dei Marmi, grazie ad amicizie comuni, la scorsa estate.