La Lucchese in redazione, appello alla città e un'ondata di affetto da parte dei tifosi

I giocatori rossoneri e il direttore sportivo Obbedio protagonisti del filo diretto con i tifosi. Domani lo speciale in edicola

I giocatori e il d.s. Obbedio sulla terrazza de La Nazione

I giocatori e il d.s. Obbedio sulla terrazza de La Nazione

Lucca, 27 marzo 2019 - Una valanga di chiamate, messaggini, vocali Whatsapp. Testimonianze di affetto che i tifosi della Lucchese hanno voluto trasmettere ai giocatori rossoneri e al direttore sportivo Antonio Obbedio, ospiti per un pomeriggio nella redazione de La Nazione per il filo diretto con i fan rossoneri. In un momento così delicato per le vicende societarie, De Vito, Bortolussi, LombardoPalmese e Obbedio hanno ringraziato i tifosi per il loro sostegno e hanno lanciato un appello alla città. Nell'occasione hanno ricevuto anche un premio speciale.

Sul giornale in edicola giovedì 28 marzo ci saranno tre pagine speciali dedicate al filo diretto tra giocatori e tifosi, tra foto, testimonianze e appelli. Dalle difficoltà nel pagarsi le trasferte ai tanti sacrifici sostenuti per andare avanti, fino all'amore incondizionato per la maglia e i tifosi. Tutto questo e molto altro sulla cronaca nel giornale di giovedì.