Torna anche quest’anno Ritual, lo ‘Street food and Music‘

Ritual - Street food and Music, l'evento che anticipa la notte di Halloween più grande d'Italia: quattro giorni di musica, street food e spettacoli di giocoleria, trampolieri, truccabimbi e fuoco. Ingresso gratuito. Programma su www.halloweenborgo.it.

Torna anche quest’anno Ritual, lo ‘Street food and Music‘

Torna anche quest’anno Ritual, lo ‘Street food and Music‘

Il conto alla rovescia per la 29esima edizione di Halloween Borgo a Mozzano è ufficialmente partito e torna, anche quest’anno, la festa che anticipa la festa: Ritual - Street food and Music, quattro giorni di musica e street food per tutti.

Un evento nell’evento che prenderà il via sabato 28 e che durerà fino alla notte di Halloween, il 31 ottobre, quando si teerrà la festa a ingresso gratuito più grande d’Italia.

Durante i quattro giorni, in Piazza Garibaldi, saranno presenti numerosi stand dello Street Food Truck provenienti da tutta Italia: dagli hamburger al tex-mex, dalla Romagna all’Abruzzo, aperti a pranzo e a cena.

Immancabile la musica: sabato 28 ottobre, infatti, sarà presente il dj Iacopo Pelletti. Domenica 29, invece, spazio ai piccoli mostri con “Halloween Kids”: si comincia alle 11:30, con l’apertura dei food truck per proseguire durante il pomeriggio con lo spettacolo di giocoleria degli amici di Circotà, trampolieri, truccabimbi e Max Pugno di Fuoco, l’artista che, al calar della sera, metterà in scena un vero spettacolo con il fuoco.

La festa prosegue poi lunedì 30 e raggiungerà il suo apice martedì 31. In occasione della notte di Halloween alle 20 andrà in scena “Shibari - Quando l’oscurità si trasforma in arte”, a cura di Sarca Martello, mentre alle 21 a far scatenare il pubblico sarà la Urlo Band, il gruppo musicale più trasgressivo e truccato d’Italia. La musica e il divertimento continuano tutta la notte con il dj producer Matteo Pasquini.

L’evento, libero e a ingresso gratuito, è organizzato dall’amministrazione comunale e dall’associazione Bea Borgo. Per consultare il programma è possibile visitare il sito www.halloweenborgo.it. Per informazioni le contattare la segreteria (349 3238249) o il Comune (0583 82041). Per info sulla ricettività: Pro Loco: 0583 888881