"Febbre" da regalo: Lucca, i biglietti dei concerti del Summer 2023 sotto l’albero

A gonfie vele le prevendite per il Lucca Summer Festival. I Blur hanno superato quota 20mila, i Kiss oltre i seimila

Lucca, 19 dicembre 2022 - ​La “febbre“ natalizia da regalo passa anche dalla biglietteria del Lucca Summer Festival, appena aperta a fianco del Teatro del Giglio. Il cartellone dell’edizione 2023 al momento comprende nove serate: Kiss (29 giugno), Simply Red (1° luglio), Sigur Ros (12 luglio), Placebo (13 luglio), Norah Jones (14 luglio), One Republic (16 luglio), Checco Zalone (21 luglio), Blur (22 luglio sugli spalti delle Mura), Jacob Collier e Snarky Puppy (25 luglio). E nuove date verranno annunciate nei prossimi giorni.

Ebbene, in queste feste la biglietteria fisica del Summer in centro è gettonata quasi quanto quella virtuale su TicketOne, proprio in chiave natalizia. Le date più ricercate da chi vuole regalare biglietti dei concerti sono quelle dei Blur, ma anche dei Kiss e OneRepublic. In particolare Per la storica reunion della band di Damon Albarn, l’attesissimo show del 22 luglio sugli spalti delle Mura, sono già stati venduti più di 20mila biglietti, ma anche Kiss e OneRepublic corrono parecchio e hanno superato quota 6mila.

"Credo che non ci sia regalo più bello – sottolinea Mimmo D’Alessandro – che mettere la musica sotto l’albero di Natale, regalare un biglietto per tornare a sognare questa estate con i grandi concerti. E prima di Natale annunceremo altri big per il nostro festival".

P.Pac.