Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
26 mag 2022

Raspini, gli incontri sul territorio

Prosegue il Tour84 del candidato sindaco del centrosinistra. La partenza oggi dal Morianese

26 mag 2022
Uno degli incontri sul territorio
Uno degli incontri sul territorio
Uno degli incontri sul territorio
Uno degli incontri sul territorio
Uno degli incontri sul territorio
Uno degli incontri sul territorio

Va avanti il programma di incontri sul territorio da parte di Francesco Raspini: continua incessante dunque il Tour84 del candidato sindaco del centrosinistra in vista delle elezioni comunali del 12 giugno. Il tour, partito da tre settimane, ha già toccato tante delle 84 frazioni del comune. Un modo per incontrare e conoscere persone, raccontarsi e raccontare la visione per la Lucca del futuro: il tutto casa per casa, dal centro storico fino ai territori più periferici, porta a porta, direttamente sul territorio.

Oggi Raspini partirà alle 9 per un giro in tutto il Morianese. Dalle 16.30 tornerà nel territorio dell’ex circoscrizione 8 con un giro tra Palmata, Tramonte, Gugliano e Mammoli per concludere con una merenda alla Canonica di Mastiano intorno alle 17.30. Domani Raspini sarà nella sede del comitato di via Calderia per il ricevimento libero con i cittadini come ogni venerdì, mentre nel tardo pomeriggio sarà impegnato in una serie di appuntamenti elettorali con i candidati. Il tour84 riprenderà nel fine settimana, sabato alle 10 Raspini sarà in giro tra San Vito e Picciorana, concludendo la mattinata ad Antraccoli, al Bar Achille alle 12.

La giornata termina a Balbano con una serata al Circolo CTG dalle 21. Domenica alle 9.30 il tour parte da San Giusto di Brancoli per Brancoli Living History, organizzato dal comitato Linea Gotica di Brancoli. Alle 15.15 un giro tra i banchetti del Mercato delle Carabattole al Foro Boario e alle 18 un aperitivo-concerto alla Casermetta San Salvatore per un’iniziativa organizzata da Lucca Futura dal titolo “Fabrizio De Andrè… canzoni di maggio”. La settimana si conclude a Stabbiano, con un incontro con i cittadini all’ex Ristorante da Amleto alle 21. Per organizzare incontri sul territorio è possibile contattare il numero del Comitato: 333.7810947.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?