Poste Italiane cerca operatori di sportello Candidature aperte fino al 26 giugno

L’azienda ha ancora profili aperti anche per portalettere: diploma e patente

Migration

Poste italiane ricerca candidati da inserire negli uffici come operatori di sportello. Si occuperanno dell’attività di promozione e vendita. L’annuncio è a cortissima gittata: c’è tempo fino al 26 giugno per inviare la candidatura. L’aziende offre contratti a tempo indeterminato con orario di lavoro part time o full time a seconda delle specifiche necessità. Tra i requisiti il diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70100 o 4260. Verranno valorizzati ulteriori elementi come il possesso della laurea o la votazione superiore a quella minima richiesta. Sede di lavoro: intero territorio nazionale, a seconda della necessità dell’azienda per ora niente di più viene specificato. La richiesta di candidatura deve essere compilata e inviata direttamente dal sito di Poste Italiane per “Operatori di sportello“, Id posizione 145. La data di pubblicazione dell’annuncio si è aperta il 20 giugno e lo resterà solo fino al 26 alle 23.59. Nello stesso sito sono pubblicate le opportunità di lavoro per giovani laureati, come consulenti finanziari e anche portalettere, avviso di reclutamento che resterà aperto fino al 3 luglio (richiesto diploma e patente di guida).