Pizzaiolo, addetto alle vendite in azienda del settore agrario e addetta alla segreteria

Opportunità anch per fisioterapista tirocinante e operaio

Migration

1 PIZZAIOLOA

O AIUTO-PIZZAIOLO.

In orario serale festivi compresi. Richieste: esperienza come spianatura a mano condimento cottura forno a legna, patente AB. Lavoro a tempo determinato, part time; contratto con possibilità di tempo indeterminato. Sede di lavoro: Capannori. Prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583417590. Codice offerta 14182.

1 FISIOTERAPISTA

TIROCINANTE.

Affiancherà il tutor aziendale nelle attività riabilitative in palestra, piscina e con terapie manuali. Lavoro part time in tirocinio. Sede di lavoro: Lucca. Richieste: titoli di studio: Scienze delle attività�motorie e sportive (laurea di primo livello); diploma Massiofisioterapista, laurea in Scienze motorie o fisioterapista; al fine di attivare il tirocinio è necessario che il candidato non sia iscritto all’Ordine Professionale. Prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583417590. Codice offerta 14184.

1 ADDETTO ALLE VENDITE.

In azienda della Garfagnana settore agrario, vendita al minuto e all’ingrosso. Lavoro con contratto da determinare, a tempo determinato. Sede di lavoro: Piazza al Serchio. Titoli di studio: laurea in Scienze e tecnologie agrarie, Scienze forestali ed ambientali, Agrotecnico, diploma di Istituto Professionale Agrario, patente B e mezzo proprio. Tel. 339.7292501.

1 OPERAIOA.

Addetto alla produzione manuale dei manufatti in cemento, carico e scarico con muletto dei prodotti in cemento. Lavoro a tempo determinato. Sede di lavoro: Porcari. Richieste: conoscenze informatiche di base, patente muletto e ottimo utilizzo del carrello elevatore e di attrezzature edili. Inviare cv a [email protected]. Codice offerta 14187.

1 ADDETTAO.

Alla segreteria con compiti generici. Lavoro a tempo determinato part time contratto di 6 mesi. Sede di lavoro: Capannori. Richieste: Conoscenze Informatiche (windows nt - 2000, word o altri prodotti di videoscrittura, tecniche di gestione della posta elettronica), appartenenza collocamento mirato, iscrizione art.1 legge 6899 (invalidi civili, del lavoro ecc). Prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583417590. Codice offerta 14191.