Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
19 ago 2017

Al via Bargajazz, appuntamento domenica 20 agosto con BargaINjazz

In Duomo, alle 18, appuntamento con“La Follia” (Martina Grossi – voce, Anselmo Pelliccioni, violoncello) 

19 ago 2017
Bargajazz 2017 al via
Bargajazz 2017 al via
Bargajazz 2017 al via
Bargajazz 2017 al via

Barga, 19 agosto 2017 - Per inaugurare il Bargajazz festival l’avvio è stato il 18 agosto scorso cobn l’azzeccata formula del jazz for dinner.
Una serata di grande atmosfera, con tanta gente ai tavoli dei locali di piazza Salvi, Piazza Angelio e Piazza della SSi Annunziata. In piazza del Comune di scena il Daniele Orselli Organo Trio; Elisabetta Maulo ed i Perlita’s Pirates hanno accompagnato la cena in piazza Angelio mentre all’Annunziata era di scena il Dimitri Grechi Espinosa Trio.

Dopo anche l’appuntamento in programma sabato sera con Kurt Rosenwinkel, questa domenica 20 è atteso uno degli appuntamenti di maggior successo ed anche di maggiore afflusso di passionati. Il centro storico di Barga dalle 17 si animerà con BargaINjazz, la musica per le strade e le piazze.
In programma l’accompagnamento alla giornata della Large Street Band e degli allievi di Siena Jazz University e dei Conservatori di Rovigo e Adria e poi i seguenti concerti: Porta Reale - Nino Pellegrini Mountain Side Quartet; Piazza SS Annunziata - Siena JU #1 Giulio Ottanelli ; Vicolo del Sole – Mod ular Duo; piazza Angelio - Siena JU #2; Piazza Salvo Salvi - Danilo Cubuzio Quartet; Chiostro di S. Elisabetta - Come Hell or High Water; Piazza Garibaldi, Animazione musicale per bambini a cura di Associazione Manidoro. 

In Duomo, alle 18, appuntamento con“La Follia” (Martina Grossi – voce, Anselmo Pelliccioni, violoncello) e la sera dalle 21 in piazza del teatro, open jam session, con Simone Venturi – pianoforte, Piero Orsi - batteria, Leonardo Gnesi – contrabbasso e molti altri...

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?