Operatore, addetto, tecnico web marketing

1 OPERATORE.

Di segheria automatica per produzione in serie. Azienda della Mediavalle con sede anche in Garfagnana, che si occupi di misurare e tagliare legname per costruzioni varie, e che utilizzi la macchina a CNC (controllo numerico). Lavoro a tempo determinato. Sede: Coreglia Antelminelli. Richieste: esperienza almeno basilare, gradita formazione nel disegno 3D e nell’utilizzo del macchina a CNC, patente B, mezzo proprio, motivazione al ruolo, volontà, serietà. Prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Castelnuovo. Tel. 05519985104. Codice Offerta 14822.

1 ADDETTOA.

Alle consegne. Si cerca per azienda della Mediavalle 1 camionista (camion con gru) addetto alle consegne di materiale. La figura richiesta si occuperà anche di gestione magazzino, utilizzerà il muletto, farà le bolle ecc. Richieste: esperienza, patente C. Lavoro a tempo determinato. Sede: Coreglia Antelminelli. Prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Castelnuovo. Tel. 05519985104. Codice Offerta 14823.

1 TECNICO.

Del web marketing, per azienda della Mediavalle. 1 addettoa alla cura della comunicazione aziendale sui social e sul web in generale. Il lavoro inizialmente è un part time con possibilità di diventare un full time, occupandosi anche di fare preventivi, gestire la segreteria, i rapporti con i clienti ecc. Lavoro a collaborazione coordinata e continuativa, in part time. Da stabilire sia orario che durata. Sede: Coreglia Antelminelli. Richieste: gradita esperienza, una formazione nel settore o universitaria (laurea triennale in digital marketing, scienze della comunicazione) o acquisita da corsi di formazione ad hoc (web marketing, digital marketing e così via), buone competenze nel settore informatico, patente B, mezzo proprio. Prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Castelnuovo. Tel. 05519985104. Codice Offerta 14824.