Prosegue anche per tutto il mese di agosto "Un gelato per l’estate", il gioco estivo organizzato da La Nazione in collaborazione con Confartigianato Lucca. Un’iniziativa che vuole creare uno spazio riservato a tutte le gelaterie di Lucca, Piana e Valle del Serchio che hanno scelto di partecipare al nostro gioco raccontandoci la loro storia e tutto ciò che le rende uniche. Una vetrina di rilievo quindi, per dare voce alle piccole attività artigianali locali e alle persone che quotidianamente con il loro lavoro danno vita a questa gustosa tradizione alimentare che accompagna le nostre vacanze.
Mancano ancora tre giorni alla prossima classifica provvisoria che svelerà le gelaterie più votate in questa settimana, dopo il sorpasso in testa di "I Gelati di Piero" e l’ingresso delle gelaterie della Valle del Serchio nella seconda classifica della scorsa domenica, si attendono molte altre novità e sorprese che potrebbero cambiare le carte in tavola e riaprire la partita.
Per partecipare al nostro gioco c’è sempre tempo e tutte le gelaterie che hanno interesse a giocare con noi possono ancora farlo. Ricordiamo poi che entro domani alle ore 13 è necessario consegnare i tagliandi raccolti alla nostra redazione di piazza del Giglio n.4, in modo da poter partecipare alla prossima classifica di domenica.
© Riproduzione riservata