Non si ferma l’ondata di furti: ladri alle Silerchie

Altri furti in città: lunedì pomeriggio all’inizio di via Nebbiano, sopra le Silerchie, due abitazioni sono state visitate dai ladri. I fatti sono accaduti intorno alle le 17.30, complice il buio. “ La gente comincia ad avere paura, specialmente le persone sole e anziane - afferma il capogruppo della Lega Andrea Pellegrini - Le persone mi chiamano chiedendo spiegazioni: mi rendo portavoce nei riguardi del sindaco Marcello Pierucci affinché prenda provvedimenti per di tutti i furti che avvengono specialmente in questo perido natalizio.

La Lega chiede al sindaco che faccia intervenire il Prefetto in una riunione urgente chiedendo di incrementare le forze dell’ordine per la sicurezza dei cittadini che davvero sono stufi”. La sicurezza e’ un problema troppo importante: Capezzano, Montebello, Cafaggio e ora Le Silerchie: troppi quartieri minati dai ladri.

“Avevo già sollevato la questione dei furti nelle zone di Capezzano Pianore - chiude Pellegrini - e già da mesi, sul furto avvenuto in una abitazione vicino alla carrozzeria Stadio. In questi ultimi giorni sono troppi i furti avvenuti in tutto il territorio”.

I.P.