Lutto in città E’ scomparsa Nadia Ungaretti

La commerciante di viale. Castracani aveva 74 anni. Il dolore di familiari e amici

Migration

Lutto in città per la prematura scomparsa di Nadia Ungaretti, storica commerciante di Lucca che gestiva da oltre 50 anni un negozio di abbigliamento in viale Castracani.

"La sera del 30 settembre – scrivono alcune amiche commosse – è mancata all’effetto dei suoi cari e delle tante persone che la conoscevano, Nadia Ungaretti, commerciante che gestiva da oltre cinquant’anni un negozio di abbigliamento in viale Castruccio Castracani".

"Nadia era nata a Lucca 74 anni fa e ha dedicato tutta la vita al lavoro nel suo negozio, amava la gente e instaurava un bellissimo rapporto con tutti i suoi clienti che accoglieva con un sorriso e una battuta, semmre disponibile ad accontetare le loro esigenze".

Anche le commesse, Lina e Stefania, sono profondamente addolorate dalla perdita della loro titolare che era per loro un’amica, una mamma e un aiuto anche nella vita quotidiana.

La notizia della scomparsa di Nadia, per un male incurabile, si è diffusa velocemente tra le tante persone che la conoscevano e anche sui social sono stati pubblicati tanti messaggi di cordoglio per la perdita di una persona tanto amata e apprezzata.

La scomparsa di Nadia lascia nello sgomento il marito Liano, il figlio Fabio, la nuora Beatrice e l’adorato nipote Gabriele. La salma è esposta presso la camera Mortuaria dell’Ospedale di Lucca e le esequie si svolgeranno stamattina alle 11 nella Chiesa di Saltocchio.