Lucca Comics: tra The Walking Dead e Giappone, migliaia di fan in città / I TWEET

Un ricchissimo programma anche nel terzo giorno della kermesse. Twitta con #LuccaComics

Un momento di Lucca Comics 2017 (Foto Alcide)

Un momento di Lucca Comics 2017 (Foto Alcide)

Lucca, 3 novembre 2017 - Un'altra giornata tutta da vivere al Lucca Comics & Games 2017. La terza giornata, quella di venerdì 3 novembre, è dedicata a The Walking Dead: la serie cult trasmessa in Italia da Fox ha migliaia di appassionati. E c'era tanta gente al Cinema Astra, dove ha parlato Robert Kirkman, autore del fumetto di The Walking Dead.

HAR_26535320_202237

image

image

Dopo l'intervento di Kirkman, c'è stata la produzione di "The Story So Far", un video che ha ripercorso le tappe della serie fin qui. L'altro grande protagonista è, e non poteva essere altrimenti, il Giappone. Hayao Miyazaki ha presentato il suo nuovo film, "Never Ending Man", mentre altra grande protagonista resta la Nintendo, con vari eventi.

Ma il bello di Lucca è che in questi giorni l'evento è un vero e proprio festival del Cosplay, con infinite idee per il travestimento di grandi e piccini. Successo per Netflix: la tv via internet, che produce sue serie alcune anche di grande successo, ha registrato il tutto esaurito al suo stand, con lunghe code dei fan.