Un viaggio sensoriale alla scoperta della morbidezza. È questa l’idea su cui si basa la nuova campagna di comunicazione integrata lanciata da Tenderly, marchio consumer del Gruppo Lucart specializzato nella produzione di carta igienica, asciugatutto e fazzoletti, on-air con uno spot TV di 20’’ diffuso da oggi sulle reti Publitalia e Cairo, mentre dal 12 febbraio sulle reti Discovery e Sky. La campagna propone una full immersion nel mondo della morbidezza attraverso un piano sequenza che trasmette una sensazione di leggerezza dove piume, petali, bolle di sapone interagiscono tra di loro A guidare lo sguardo dello spettatore è una mano che li accarezza, li sfiora e li stringe con un tocco leggero. “Da oltre due generazioni Tenderly è presente nella quotidianità di milioni di famiglie italiane, con la tenerezza che da sempre la contraddistingue - ha detto Giovanni Monti, Corporate Sales & Marketing Director Consumer di Lucart. “Con questo spot vogliamo evocare nello spettatore quella morbidezza che rende la carta Tenderly così riconoscibile”. La campagna integrata è stata sviluppata da Meloria, agenzia creativa appartenente al gruppo The ComUnion e guidata da Alessandro Modestino. La direzione creativa è di Andrea Rosagni. “Adottare la tecnica del motion control è stata una scelta ambiziosa che ci ha permesso di fare interagire tutti gli elementi, fornendo suggestioni poi rafforzate dall’iconico jingle degli anni ’80: “Tenera Tenderly”“, così Andrea Rosagni, Direttore di Meloria.