La capolista Vietina dialoga con Rosy Bindi

Migration

Lucca è un grande noi chiude la campagna elettorale stasera con un ospite nazionale: Rosy Bindi, che sarà la protagonista dell’incontro “Politica, la democrazia della partecipazione”, un dialogo con la capolista Ilaria Vietina introdotto da Domenico Raimondi presidente della associazione “Lucca è un grande noi”.

“Siamo lieti di ospitare Rosy Bindi che conosciamo e stimiamo da molti anni – dice Raimondi – quando abbiamo proposto alla lista la possibilità di avere la sua presenza abbiamo raccolto un consenso unanime perché Rosy Bindi è una persona stimata e ascoltata per la serietà, la coerenza e la dedizione che hanno sempre caratterizzato il suo impegno per il Paese, qualità riconosciute anche dalle persone che seguono la politica occasionalmente. Il suo lavoro come parlamentare, come ministra della salute e delle politiche per la famiglia, come presidente della commissione antimafia è stato unanimemente apprezzato”.

“Lucca è un grande noi – aggiunge Ilaria Vietina – è nata proprio con l’intento di rimettere al centro la cura della cosa pubblica come impegno condiviso di una comunità: solo promuovendo una consapevole e costante partecipazione, solo riconoscendo il ruolo delle istituzioni ma al tempo stesso cooperando con queste avremo una buona amministrazione del territorio”.

L’appuntamento è per le 18 al Ristoro La Casermetta San Salvatore sulle Mura Urbane, dove,al termine dell’incontro è previstauna cena (25 euro adulti, 10 i bambini).

Prenotazione whatsapp al 379 2868490 o [email protected].