“L’Epifania con noi“ per salutare le festività

Mercoledì concerto in diretta all’insegna della musica lirica.. Sul palco Maionchi, Reutov,. e Ferri, al pianoforte Goretta

Migration

Salutare la fine delle festività all’insegna della buona musica e al tempo stesso ringraziare le tante persone che hanno supportato Villa Bertelli sui social anche in questi difficili mesi di emergenza sanitaria. E’ questo lo spirito dello speciale concerto “L’Epifania con noi“ in agenda a Villa Bertelli mercoledì alle 15. L’evento verrà trasmesso da Noi Tv e sarà visibile sulla pagina Facebook di Villa Bertelli e sul canale Youtube di Noi Tv.

Sul palco il trio di giovani talenti composto dal tenore Vladimir Reutov, il soprano Francesca Maionchi e il baritono Michelangelo Ferri, con un mix delle più belle arie liriche italiane e straniere. Ad accompagnarli, al pianoforte, il Maestro Cesare Goretta, con brani di Adam, Tosti, Mascagni, Gounod, Puccini e Lehar. Inoltre interverranno il sindaco Bruno Murzi, che porterà i saluti dell’amministrazione comunale, e il presidente di Villa Bertelli Ermindo Tucci insieme ai consiglieri Annalisa Buselli e Silla Silvestri. "Abbiamo pensato di offrire un momento di svago e bellezza – spiega Tucci – a tutti coloro che in questi mesi hanno continuato a seguirci con tanto affetto dalle pagine social. Ma sarà un affettuoso regalo anche per chi non ci conosce e attraverso queste incantevoli melodie potrà apprezzare le nostre proposte culturali e artistiche. Stiamo lavorando a un programma ricco di sorprese: un caro augurio a tutti con la speranza di una vera rinascita".