"I ristoratori combattono: questa è la prova"

Sono già 34 le aziende che hanno aderito al progetto del Comune "Il buon cibo a casa tua"

Migration

Sono già 34 le prime attività di ristorazione del territorio che, a pochi giorni dal suo avvio, hanno aderito alla campagna Il buon cibo a casa tua lanciata dall’amministrazione Menesini per promuovere il servizio di consegne a domicilio e asporto di ristoranti, pizzerie, bar e pasticcerie. Un’iniziativa concordata con le associazioni di categoria e il tavolo della ristorazione che assume particolare importanza alla luce dell’ultimo Dpcm sull’emergenza Covid19. Le attività che aderiscono all’iniziativa vengono inserite in un apposito materiale promozionale che viene diffuso alla stampa, pubblicato sul sito internet del Comune e sui social media.

"Siamo soddisfatti dell’alta adesione a questa iniziativa che dimostra come le attività del nostro territorio, nonostante questo difficile momento, hanno la volontà di resistere alla crisi economica dovuta all’emergenza sanitaria - spiega l’assessore al commercio, Serena Frediani - La nostra amministrazione è al loro fianco e potranno seguire altre iniziative se ne emergerà la necessità". L’elenco delle attività a disposizione per le consegne e l’asporto è on line sul sito del Comune.

Per aderire basta inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] indicando il nome dell’azienda, il numero di telefono e il tipo di offerta (consegna domicilio, servizio di asporto, pranzo).