“Fratelli d’Italia“ Ecco i papabili per le elezioni

In vista delle elezioni politiche, il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia ha raccolto i nomi da proporre alla Segreteria Nazionale del partito per le candidature al Parlamento. Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia ha raccolto le disponibilità di alcuni esponenti politici locali, distintisi per impegno e competenza, in previsione delle candidature alle prossime elezioni politiche del 25 settembre. I nomi verranno ora sottoposti ai vertici regionali e nazionali del partito che saranno chiamati ad effettuare le scelte. Non fa parte della lista dei nominativi il Consigliere Regionale Vittorio Fantozzi per una sua precisa scelta, ossia quella di mantenere fede all’impegno preso con gli elettori e terminare il mandato in Regione.

Questi i dirigenti e iscritti di FDI che hanno dato la propria disponibilità: Giulio Battaglini, Claudia Bonuccelli, Lauro Cima, Annamaria Frigo, Pietro Frati, Michele Giannini, Riccardo Giannoni, Massimiliano Micheli, Lido Moschini, Giovan Battista Santini, Marina Staccioli, Massimiliano Simoni, Roberto Tamagnini.

In occasione dell’incontro è stato fatto anche il nome del vicepresidente nazionale di Gioventù Nazionale Chiara La Porta.