La maratona della follia

Sabato visite guidate in occasione della chiusura della mostra

Vittorio Sgarbi in una delle sale della mostra

Vittorio Sgarbi in una delle sale della mostra

Lucca 16 settembre 2019 Museo della Follia, la mostra allestita nei locali dell'ex Cavallerizza di Piazzale Verdi organizza un evento speciale in occasione della chiusura in programma domenica. 

Sabato sarà possibile partecipare a cinque visite guidate alla mostra nellì'ambito della Maratona della Follia che consentirà di vivere pienamente tutte le emozioni dell'esposizione. Guide specializzate accompagneranno i visitatori tra opere d'arte, installazioni, video, fotografie e testimonianze che compongono la rassegna. Le visite, della durata di circa un'ora, inizieranno alle 11, a mezzogiorno, alle 15, 16 e 17. Il costo di partecipazione è di 15 euro a persona e prevede l'ingresso in mostra e la visita guidata, con  prenotazione obbligatoria  via mail all'indirizzo [email protected] o chiamando al  numero 3338771713.

Museo della Follia è aperto a Lucca dal 26 febbraio. La durata, prevista fino al 18 agosto scorso è stata prorogata di un mese in considerazione anche del successo che  l'evento ha riscosso registrando decine di migliaia di visitatori provenienti da varie regioni italiane e dall'estero