"Fiera agricola a Capannori" Vittorio Fantozzi lancia l’idea

Una fiera agricola per rilanciare il centro di Capannori. La proposta è del consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi che nel capoluogo della Piana ha incontrato cittadini e titolari di attività economiche.

"Servono iniziative ed eventi per valorizzare e rilanciare il territorio - commenta l’ex sindaco di Montecarlo - un comune rurale poco attrattivo, mancano appuntamenti in grado di attirare nel territorio aziende e turisti. I residenti fuggono, il commercio è in sofferenza da tempo, il centro del paese si sta lentamente spegnendo. Serve un’iniezione di dinamismo, perché, ad esempio, il Comune non pensa ad una fiera agricola? Mancano iniziative per far conoscere il centro e farne riscoprire la storia. Quale migliore occasione di un evento per sostenere commercianti e imprenditori?".

Ha fatto tappa a Capannori l’iniziativa del Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi, "Ascolto Annoto Agisco – un anno di bilancio, quattro anni per il rilancio". Insieme al consigliere regionale erano presenti il consigliere comunale di Capannori, Matteo Petrini, ed il coordinatore comunale di Fratelli d’Italia, Paolo Ricci. "I residenti dei vari territori hanno l’impellente necessità di far ascoltare le loro istanze, di far conoscere i loro problemi e necessità, ma anche le loro proposte per migliorare la sanità, la viabilità, i servizi".

Ma. Ste.