Ecco una lista di altri annunci e offerte

2 TIROCINANTI.

Addetti alla logistica di magazzino. Lavoro part time di 6 mesi con 35 ore settimanali, previsto un rimborso mensile di 500,00 euro, preferibilmente under 30. Si ricorda che il tirocinio è rivolto solamente a coloro che non abbiano mai avuto esperienze lavorative eo tirocini nella medesima. Sede di lavoro: Lucca. Richieste: diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico, conoscenze informatiche di base. Residente in zona, automunito. Per candidarsi prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 05519985101. Codice Offerte 14598.

2 PROCACCIATORI.

Commerciali per azienda di sicurezza e servizi, per nuovi lavori e mantenimento vecchi clienti. Richieste: minima esperienza lavorativa come procacciatore commerciale, patenti A o B e mezzo proprio. Lavoro a tempo indeterminato. Diverse sedi di lavoro in Toscana. Inviare cv per mail email: [email protected]. Codice Offerte 14628.

1 AGENTE

IMMOBILIARE.

Si ricerca personale da avviare alla professione di agente immobiliare con corsi di formazione sia interni che presso la sede nazionale di Prato. Si offre: fisso + provvigioni, corso per patentino di agente immobiliare interamente pagato dall’azienda, affiancamento operativo. Contratto di agenzia. Sede di lavoro: Lucca. Richieste: diploma, buone conoscenze informatiche di base, patenti B, mezzo proprio. Inviare cv a: [email protected].