Ecco le offerte dalle agenzie per il lavoro

Addetto alla segreteria, operaio, montatore meccanico, carpentiere-saldatore, ingegnere, neo laureato in informatica

Migration

Offerte dalle agenzie per il lavoro. 1 ADDETTOA ALLA SEGRETERIA. Requisiti: esperienza in mansioni di segreteria e amministrazione del personale, appartenenza alle categorie protette, disponibilità a lavorare full-time. Luogo di lavoro: Lucca. Inviare curriculum via email: [email protected].

1 OPERAIO. Addetto converting (cartotecnica). Requisiti: esperienza nel settore cartotecnico, disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo (mattina, pomeriggio, notte). Luogo di lavoro: Porcari. Inviare email a: [email protected].

1 MONTATORE MECCANICO. Requisiti: aver maturato esperienza nella mansione, buona lettura del disegno meccanico. Orario di lavoro: a giornata. Luogo di lavoro: Barga. Tel 0583.317234.

1 CARPENTIERESALDATORE. Requisiti: la risorsa deve aver maturato esperienza nel settore, capacità di saldare su ferro e acciaio, buona manualità. Orario di lavoro: a giornata. Luogo di lavoro: Lucca. Tel. 0583.317234.

1 IT INGEGNERIA IMPIANTISTICA. Field Engineer alle dipendenze del responsabile tecnico, per gestire lo sviluppo e l’integrazione della nostra infrastruttura Cloud al fine di migliorare l’esperienza del cliente finale. Seguirà in coordinamento con il responsabile tecnico. Si richiedono: eccellenti capacità di comunicazione orale e scritta con un acuto senso del servizio al cliente; eccellenti capacità di osservazione e di risoluzione dei problemi; capacità di sintesi orientata al processo e alla documentazione tecnica; conoscenza approfondita delle reti informatiche (protocolli di rete, routing, firewall, progettazione, amministrazione e sicurezza); grande conoscenza dei componenti hardware che costituiscono un datacenter, in particolare server, storage, firewall, apparati di networking; capacità di analisi del software e dei flussi d’informazione esistenti all’interno dell’infrastruttura. E’ previsto inserimento diretto a tempo indeterminato presso l’Azienda. Tel: 0583.342334. Email. [email protected].

1 NEOALUREATOA IN INFORMATICA. Ingegneria Informatica o Ingegneria delle telecomunicazioni. La figura selezionata sarà inserita all’interno di un gruppo di lavoro internazionale come riferimento per la componente SW, fornendo consulenza, formazione e supporto ai colleghi ed ai clienti sull’uso e la configurazione della piattaforma. Si richiede: conoscenza di modelli, tecnologie e protocolli di networking; conoscenza di sistemi OS Microsoft, Office SW, debug, bug reporting, accesso remoto, monitoraggio reti (es. Host Monitor); scripting SQL; conoscenza della lingua inglese. E’ previsto inserimento diretto con prospettiva a tempo indeterminato. L’inquadramento sarà commisurato alle competenze richieste. Tel. 0583.342334. Email. [email protected].