Domani in regalo il calendario de La Nazione Dodici mesi con i volti del volontariato

Sarà in omaggio con il nostro quotidiano ed è fatto da dodici scatti con gli operatori di altrettante realtà del nostro territorio

L’aria di festa in questi giorni non si respira soltanto perché è Natale e per gli addobbi e le luci disseminate un po’ per tutta la città. L’aria di festa ad esempio ieri mattina si è respirata a pieni polmoni anche grazie ai numerosi volontari e operatori delle varie associazioni e gruppi di volontariato che insieme a La Nazione si sono dati appuntamento in piazza del Giglio per una foto di gruppo. Tanti sorrisi per una iniziativa che aveva lo scopo di pubblicizzare il calendario 2023 che domani tutti i lettori troveranno in abbinamento gratuito con il nostro quotidiano. Un calendario dedicato appunto alle associazioni ed ai gruppi di volontariato che saranno i protagonisti – attraverso le fotografie che raccontano il loro lavoro quotidiano – di questo nuovo prodotto editoriale che non può mancare nelle case dei lucchesi.

Domani dunque, tutti coloro che acquisteranno una copia de La Nazione riceveranno in omaggio il calendario 2023 con la copertina disegnata e firmata da Giancarlo Caligaris. Un’opera resa possibile anche grazie ad alcuni compagni di viaggio che non possiamo far altro che ringraziare per aver sposato fin da subito la nostra iniziativa. Si tratta cioè di Banco di Lucca, Bonuccelli, Roen, Real Collegio, I Gelati di Piero, Cgil, Confartigianato, Technè, Spacciottica, Cna, Galardi, McDonald’s, AutoP.