Centri per l’impiego, quante opportunità

Da addetto alla gestione dei magazzini a tirocinante riparatore a aiuto cuoco e camerieri di sala. Tutte le occasioni da consultare

Migration

Tante le opportunità a disposizione di chi cerca un impiego, grazie alla mediazione della rete dei Centri per l’impiego, diffusi sul territorio. Doppia la funzione di queste strutture, da una parte raccolgono le offerte di lavoro disponibili nelle aziende e dall’altra aiutano coloro che sono alla ricerca di un impiego, cercando di far incontrare domanda ed offerta.

Ecco alcune delle opportunità attive su Lucca, Mediavalle e Garfagnana.

2 OPERAI CARTOTECNICI packaging con mansioni di attrezzaggio della macchina e supervisione della linea, movimentazione manuale di carichi e possibilità di turno notturno. Richieste: appartenenza collocamento mirato lavoratori art. 1 Legge 6899, gradita esperienza e patente muletto. Lavoro a turni, a tempo determinato contratto di 6 mesi. Sede di lavoro: Capannori. Contattare il Centro per l’Impiego di Castelnuovo di Garfagnana tel. 0583417410. Codice offerta 14176.

1 ADDETTO gestione dei magazzini e professioni assimilate. Lavoro part time, contratto di 6 mesi, retribuzione mensile lorda rimborso spese: 500 euromese. Sede di lavoro: Capannori. Richieste: diploma di istituto tecnico per Geometri, o perito aziendale e corrispondente in lingue estere o istituto tecnico industriale, ottime conoscenze informatiche. Prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583417590. Codice offerta 14177.

1 TIROCINANTE RIPARATORE di elettrodomestici e installatore di elettrodomestici e stufe a pellet, per riparazione di grandi e piccoli elettrodomestici, installazione e messa in opera degli elettrodomestici e relativa assistenza. Lavoro part time, 35 ore settimanali, retribuzione mensile lorda 500 euro. Durata 6 mesi. Sede di lavoro: Lucca. Richieste: diploma elettrico o professionaletecnico. Il tirocinio può essere svolto solamente da coloro che non hanno avuto esperienze lavorative pregresse. Età preferibile 18-29 anni. Prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583417590. Codice offerta 14178.

1 AIUTO CUOCOA. Richieste: età 1829 anni, preferibile qualifica istituto alberghiero. Lavoro in tirocinio part time. Sede di lavoro: Castelnuovo di Garfagnana. Contattare il Centro per l’Impiego di Castelnuovo di Garfagnana tel. 0583417410. Codice offerta 14175.

2 CAMERIEREI di sala, in orario serale, festivi compresi. Lavoro part time contratto con possibilità di tempo indeterminato. Sede di lavoro: Capannori. Richieste: patente A o B e mezzo proprio. Prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583417590. Codice offerta 14181.