Addetta, meccanico e baby sitter

1 ADDETTA PULIZIE.

Per interni per 1 ora al giorno dal lunedì al sabato. Lavoro part time a tempo determinato + indeterminato. Sede di lavoro: Castelnuovo di Garfagnana. Richieste: patente B, mezzo proprio. Contattare il Centro per l’Impiego di Castelnuovo di Garfagnana tel. 05519985104. Codice Offerte 14406.

1 BABY SITTER.

Per una famiglia della Mediavalle, per 2 bimbi di 7 e 3 anni. E’ necessario giocare ed intrattenere i ragazzi con giochi creativi e manuali, aiutarli nelle attività scolastiche ed in ogni altra loro esigenza. Nel periodo scolastico i giorni di lavoro sono 34 ggsettimana nel pomeriggio dalle 16 alle 20:3021. (bisogna cucinare e mangiare con loro) e ogni tanto anche il sabato o la domenica. Lavoro a tempo indeterminato, part time a volte nel fine settimana. Sede di lavoro: Barga. Richieste: esperienza, gradita patente b, essere automuniti e preferibile possesso diploma scuola superiore. Può essere richiesto saltuariamente, di fermarsi a dormire con i ragazzi. In estate i giorni di lavoro e gli orari possono cambiare, patente B e mezzo proprio, capacità di confrontarsi e giocare con ragazzi, riuscendo anche a far rispettare loro le regole. Contattare il Centro per l’Impiego di Castelnuovo di Garfagnana tel. 05519985104. Codice Offerte 14416.

1 MECCANICO.

Addetto alla riparazione di macchine agricole forestali per azienda della Garfagnana. Lavoro a tempo determinato + indeterminato. Sede di lavoro: Castelnuovo di Garfagnana. Richieste: gradite persone in NASPI o che danno sgravi contributivi all’azienda, patente B, mezzo proprio. Contattare il Centro per l’Impiego di Castelnuovo di Garfagnana tel. 05519985104. Codice Offerte 14422.