Lucca, 7 aprile 2014 - Ora è ufficiale. I Backstreet Boys saranno a Lucca la sera del 23 luglio per l'atteso concerto al "Summer Festival": il gruppo recentemente riformatisi è reduce da un trionfale tour invernale di ritorno.Un posto in platea numerata costerà 52 euro piu' prevendita, i posti in piedi 34 euro piu' prevendita. La "D & G" annuncia che a giorni partiranno le prevendite. Un altro colpaccio dunque per Mimmo D'Alessandro.

Vanno intanto a gonfie vele le prevendite per il concerto del 20 luglio: Stevie Wonder, leggenda vivente. Ricordiamo poi che è ancora in piedi la trattativa con Pharrell Williams, poliedrico personaggio della scena musicale internazionale, grande produttore ma anche polistrumentista, musicista, compositore e cantante.

In attesa di buone nuove, il Summer rimane a quota nove appuntamenti ufficiali, tutti già in prevendita. Ecco gli altri artisti, a partire dall’unica data italiana degli Eagles (2 luglio), ai quali seguiranno «An evening of guitars» con Jeff Beck, Robben Ford, Tedeschi Trucks Band e altre sorprese (7 luglio); The Prodigy (10 luglio); Emma (11 luglio), Elisa (17 luglio), Giorgio Panariello (18 luglio) e The National (26 luglio).