Lucca Comics & Games, messi in vendita altri 10mila biglietti

A partire dalle 18 del 25 ottobre il portale ufficiale Vivaticket mette a disposizione altri 2.500 biglietti giornalieri, per un totale di 10mila nuovi ingressi complessivi per i quattro giorni di festival

L'uomo ragno a Lucca Comics

L'uomo ragno a Lucca Comics

Lucca, 25 ottobre 2021 – Una buona notizia per tutti i fan di Lucca Comics & Games che non sono riusciti ad acquistare gli 80.000 biglietti previsti: da stasera, lunedì 25 ottobre, a partire dalle ore 18 il portale ufficiale Vivaticket metterà a disposizione altri 2.500 biglietti giornalieri, per un totale di 10.000 nuovi ingressi complessivi per i quattro giorni di festival. 

 A partire dalle ore 18 di oggi sarà quindi possibile acquistare questi nuovi biglietti solo online nel sito ufficiale Vivaticket. Previa registrazione, ogni utente potrà comprare un massimo di ingressi per ogni giorno. Non sono previsti abbonamenti, i biglietti riguardano solo ingressi giornalieri. 

 Non saranno presenti biglietterie fisiche. Resta valido l’invito a recarsi a Lucca nei giorni del festival solo se in possesso di un biglietto valido: tutte le attività organizzate nell’ambito della manifestazione restano infatti accessibili solo previa presentazione del biglietto e del Green Pass. Sarà necessario inoltre indossare le mascherine anche fuori dai padiglioni. Il programma non prevede attività organizzate negli spazi pubblici cittadini.

 Per informazioni sui biglietti si prega di telefonare al numero: 041 2719009