"Tale e Quale Show", il livornese Fiaschi conquista il secondo posto imitando Masini

Altra prova per l'imitatore livornese, secondo in puntata, in duetto con la sua matrice Marco Masini

Fiaschi nei panni di Masini

Fiaschi nei panni di Masini

Livorno, 16 ottobre 2016 - Ancora un Leonardo Fiaschi scoppiettante, stavolta nei panni del cantautore fiorentino Marco Masini nel programma "Tale e quale Show". Trucco e voce, "tali e quali" alla matrice, tanto da stupire lo stesso cantante, venuto in puntata a duettare con lo showman labronico i suoi brani più di successo dopo la performance in " Ti innamorerai".

Gli stessi giudici sono rimasti positivamente impressionati dai gesti misurati e perfetti che non sono caduti nella caricatura, ma, hanno dato risalto alla vocalità potente di Masini. La triade Goggi-Montesano-Amendola, come gli stessi ospiti in giuria della settimana Flavio Insinna e Federico Russo, hanno dato un giudizio quasi unanime nella votazione finale, consentendo così a Fiaschi di arrivare secondo, preceduto da Silvia Mezzanotte che ha interpretato Mina nella canzone "Brava".

Fiaschi contento, ancora in vetta, con la benedizione anche di Fiorello che ha twittato entusiasta per la sua bravura. 5° prova superata. Non ci resta che aspettare venerdì prossimo per un altro suo cavallo di battaglia: Roberto Benigni.