"Tale e Quale Show", il livornese Fiaschi si fa onore imitando J-Ax

L'imitatore toscano è a metà classifica. La prossima settimana dovrà imitare il suo cavallo di battaglia, Gianna Nannini

Fiaschi, vestito da J-Ax, con gli amici e la fidanzata negli studi di "Tale e Quale Show"

Fiaschi, vestito da J-Ax, con gli amici e la fidanzata negli studi di "Tale e Quale Show"

Livorno, 1 ottobre 2016 - Nuova prova a "Tale e Quale Show" per l'imitatore livornese Leonardo Fiaschi durante la puntata di venerdì 30 settembre. Un Fiaschi convincente, al momento a metà classifica, ma che è pronto la prossima settimana a riscattarsi con un suo cavallo di battaglia, Gianna Nannini, personaggio che appunto dovrà imitare venerdì prossimo. 

Le ultime due prove, fatta eccezione per la prima esibizione con "Amen" di Gabbani che lo ha visto al secondo posto nella prima puntata, erano ben difficili per limitatore livornese che ha dovuto mettersi nei panni di Jovanotti e di J- Ax entrambi di genere rap con particolarità vocali non di facile interpretazione.

Ma Leonardo ha dimostrato ugualmente bravura per le sue caratterizzazioni che non hanno stonato nell'insieme. Nella puntata di venerdì 30 settembre ha dimostrato di saper interagire bene anche con il suo compagno di sfida che ha impersonato Fedez in una coreografia allegra ricca di ritmo e colori come nella canzone "vorrei ma non posto".

Vedremo se la prossima settimana non smentira' i suoi fan che lo seguono sui social e sono pronti a scommettere su di lui come prossimo vincitore del programma di successo capitanato da Carlo Conti che sembra, anche per questa sesta edizione, di non aver sbagliato un colpo nella scelta del cast.

Un cast di livello per capacità canore e interpretative in un programma di successo che ha sfiorato la scorsa settimana il 25% di share. E vedremo se anche questo record sarà battuto nella prossima puntata.