Al Teatro Solvay l’omaggio a Niki Giustini

Domenica 26 marzo a Rosignano dalle 16 la parata di artisti e amici del comico toscano prematuramente scomparso

Niki Giustini (Germogli)

Niki Giustini (Germogli)

Rosignano (Livorno), 21 marzo 2017 -  Domenica 26 marzo, dalle ore 16, si svolgera' al Teatro Solvay di Rosignano, l'evento " Bravo Niki", dedicato a Niki Giustini, il comico venuto a mancare prematuramente lo scorso gennaio e collaboratore dell’agenzia di spettacolo ed eventi “Progetto Notte” di Roy Fabbri, organizzatore dell’evento in collaborazione con Roberta Sardelli e la Pro Loco di Vada, che ha decido di ricordare l’amico scomparso insieme a tutti gli artisti ed amici di Niki. 

Tra loro, Graziano Salvadori, compagno di mille programmi tv, Gianni Giannini, Massimo Antichi, da Zelig, Stefano Bellani, da Colorado Matteo Cesca, l'attrice e show girl Eleonora Di Miele, gli “Homo Sapiens” gruppo storico musicale, i cantastorie livornesi, Ermanno Volterrani e il finalista di Cultura Moderna su Mediaset Enrico Faggioni, la barzellettiera Laura Petracchi, il sensitivo Solange, da Zelig Lab Valerio Delfino, la show girl Ilaria Belli.

Ci sarà anche l'esibizione del Taekondo Rosignano, il defilee’ di moda “Paradiso Blu”, le scuole di danza del territorio, l'associazione musicale “Ritmi” e dalla trasmissione tv “Italia’s got talent” Vittorio Valvo. Il figlio di Niki, Omar presenterà anche un live con Greta Doveri. La serata sara' presentata da Maria Elena Ulivi e Leonardo Sartogo. Il ricavato verra' devoluto ai figli che stanno portando avanti i progetti del padre. Un evento per ricordare uno dei più amati comici toscani, presentatore di tanti eventi della “Progetto Notte”, tra i quali il “Gala’ Perla del Tirreno”, il “Festivalmar”, “La più bella della costa”. Dalle 20.30 alla Buca del Gatto di Vada e’ previsto un buffet con gli artisti. Per informazioni sull'evento 347 6847120 - 328 3835800. Viola Conti