Miss Europe Continental, bellezze in gara

Sbarca a Livorno il concorso nazionale di bellezza

La finale di Miss Europe Continental

La finale di Miss Europe Continental

Livorno, 14 febbraio 2017 - Appuntamento con la bellezza giovedì 16 febbraio al Drink Sharing di via Mondolfi. C'è infatti il concorso “Miss Europe Continental”, che ha visto la sua prima edizione quattro anni fa. Alle finali europee del 2016, l'autorevole giuria era composta dall’attrice Camilla Ferranti, dalla conduttrice Maria Monsè, dall’attore Hamarz Vasfi e dallo show-man Antonio Zequila, mentre, conduttori della passata edizione, erano Veronica Maya e Marco Senise.

Tra le 30 ragazze selezionate in finalissima, vinse la bellezza tipicamente nordica di Anna Semenkova, ragazza russa originaria di Kiev. Cerqua, il patron dell'evento, ha lavorato seriamente ed a lungo per garantire la serietà e la professionalità del concorso anche grazie ad un regolamento ferreo. I titolari della Claire de Lune, responsabili toscani, hanno ampliato il format del concorso attraverso la ricerca di interventi di qualità; televisivi con la produzione televisiva di Max Nascente, giornalistici, cabarettistici con i ragazzi di “Aria fresca and friends”, di danza, moda bimbi grazie al negozio di abbigliamento Zippe di Lula, uscite in abiti Flyer Milano, servizi fotografici e canori.

Tanti gli ospiti, compresi una giuria competente e professionale, composta da figure di spicco del mondo moda, grazie la collaborazione di uno dei protagonisti del format, Leonardo Ghelarducci e la partnership con Vital Mania di Firenze. Eccezionalmente nella serata del 16, sarà presente il casting del talent “Momenti di Gloria”, aperto a tutte le età e a tutte le arti, presentato dall'attore Gianluca Magni (“Incantesimo”, “Il bello delle donne”). Per prenotare i posti, due opzioni; cena servita o a buffet. Per iscrizioni e prenotazioni: 3337693343 o rivolgersi su facebook a Irene Ceneri o Marco Tinti, sulla pagina Claire de Lune, oppure Miss Europe Continental Toscana.