Livorno, 9 giugno 2017 - Stasera all’Acquarius di Livorno inaugurazione della serata “sotto le stelle” con dj set di simone SoleApericena e aseguire animazione con il maestro Lusiano per i balli latini e a seguire musica commerciale.

All’Oratorio di Cecina a partire dalle 19 incontro “Seminati: buone pratiche ed esperienza di economia sociale” promosso da Arci Gas, Auser e il mondo dell’associazionismo locale. Al Bar “La terrazza Mascagni” di Livorno inaugurazione dalle 19.30 della mostra di arte collettiva femminile “ primavera di colori”. Ingresso libero. Al Grancafe’ di Cecina Mare dalle 22.30 dj set con Leo Almunia Ceccanti e sabato live music con i soldi Out. Al G e B di Venturina dalle 20.30 apericena e live music con Graziano Poggetti e a seguire dj set di Luca Carrara.

Al Disamore Caffè e cibi di Cecina alle 21 live music con Laura Piunti Quartet. Ai Bagni Stella Beach di Cecina Mare cena alla carta e musica live con Fabrizio Milani. Allo Zanzibar di San Vincenzo venerdì apericena dalle 20 con musica live con il Conte Max e a seguire dj set di Andrea Palombo, mentre sabato dj set di Luca Carrara dalle 22.

La domenica, apericena a buffet con la live music a partire dalle 19 con Anna La zia e lo Zio. Al Caffè del Mar di Cecina Mare il venerdì appuntamento con il dj set con Gianluca Almunia, sabato invece il duo Johnny Reusa e Louis Sax, mentre la domenica il sax di Louis. Sabato alla discoteca Zattera di Marina di Castagneto inaugurazione stiva con la serata miss bikini e a seguire dj set con dj Florio. Alla discoteca Astragalo Club di Castiglioncello riparte la serata “My Bay” dalle 23 con due spazi musicali per ballare in sala centrale con dj Roberto Target per la musica latina e commerciale e house nel privee.

Possibilità di cenare a buffet o al tavolo serviti a prezzo fisso su prenotazione, mentre domenica aperitivo dalle 18 con la musica live jazz . A Marina di Castagneto al Bar Lume appuntamento con l’aperido’ dalle 19 con la musica live di Giacomo Rossetti. Grande inaugurazione della serata Baccano ai Bagni Marilia di Livorno con musica anni ’90 e balli latini e possibilità di cenare alla carta o a buffet dalle 20.