Livorno, 1 giugno 2017 - Giovedì 1 giugno inaugurazione del giovedì del Cardellino di Castiglioncello con aperitivo e buffet dalle 20 in terrazza e la musica dalle 20 alle 23.30 di Christian Zag e Paolo Valentini e a seguire di Matteo Franchising. Ingresso libero. Al bar per caso di Simona Pieroni a Casale Marittimo aperitivo dalle 20 in musica con il duo SuRealistas che venerdì suoneranno all’Expert di Venturina dalle 23 per festeggiare i 50 anni dell’attività commerciale di Bucciantini.  Apericena dalle 20 e alle 21 sfilata ad ingresso libero. Per finire musica del dj Luca Carrara.

Giovedì a Cecina chiusura per ferie della birroteca Doppio Malto con buffet libero offerto agli ospiti dalle 19. Venerdì al Grancafe’ di Cecina Mare dalle 22.30 dj set con Sandro Mancini e sabato live music. Venerdì 2 giugno al Caffè della Limonaia di Castiglioncello dalle 19 esposizione di ceramiche ragù e sculture del laboratorio dell’ università popolare di Rosignano Solvay diretta da Pierpaolo Panerai dagli anni 80 presso il Teatro Solvay. Ad aprire la mostra aperta fino all’11 giugno, Elena Barsacchi , con un brindisi per gli ospiti, cui seguirà una cena alle 20.30 su prenotazione al costo di 15 € bevande escluse. Per prenotazioni 3801717759.

Ai Bagni Stella Beach di Cecina Mare cena alla carta e musica live con Fabrizio Milani. Ai Pungenti di Castiglioncello dalle 21 alle 23.30 live music con i Trioskypps. Al Circolo dei Bersaglieri di Cecina dalle 19 aperitivi con dj set di Dzboong. Allo Zanzibar di San Vincenzo giovedì 1 giugno dalle 22.30 dj set con Rocco Furiati e Filippo Radio, venerdì apericena dalle 20 con musica live dei Radio Monkey e a seguire dj set di Andrea Palombo, mentre sabato diretta su Maxi schermo della Champion League e a seguire dj set con Luca Carrara.

La domenica, apericena a buffet con la live music a partire dalle 19 con i No Frame. Al Caffè del Mar di Cecina Mare il venerdì appuntamento con il dj set di Leonard Toma, sabato invece il duo Almunia, mentre la domenica il sax di Andrea. Sabato inaugurazione estiva della discoteca Astragalo Club di Castiglioncello con la serata “My Bay” dalle 23 con due spazi musicali per ballare in sala centrale con dj Roberto Target per la musica latina e commerciale e house nel privee con Stefano Noto, Raspo, Sandrino e Alex Cigne’.

Possibilità di cenare a buffet o al tavolo serviti a prezzo fisso su prenotazione, mentre domenica aperitivo dalle 18 con la musica live jazz . Ai Bagni Etruria di Castiglioncello sabato dalle 18 aperitivo etrusco con incasso devoluto all’associazione Giacomo onlus. A Marina di Castagneto apertura del Bar Lume con l’appuntamento dell’aperido’ dalle 19 con la musica live di Giacomo Rossetti.