Cecina, 21 giugno 2017 - Ecco tutti gli appuntamenti del terzo weekend di giugno sulla Costa Etrusca. Stasera e domani al teatro De Filippo di Cecina saggio di danza del Centro di danza Lucilla Amadori con lo spettacolo “Over the rainbow”. Inizio alle 21. Al Cardellino di Castiglioncello il giovedì aperitivo e dj set a partire dalle 20.30 e sabato live music con Nicola Mei dalle 23.30.

Al Fuxybar del Porto Cala de Medici di Rosignano Solvay dalle 19 aperitivo al clausole musicale con dj set di Samuele Pedroni. Venerdì all’Acquarius di Livorno nuova serata “sotto le stelle” con dj set di Simone Sole. Apericena e a seguire animazione con il maestro Lusiano per i balli latini e a seguire musica commerciale.

Al Grancafe’ di Cecina Mare dalle 22.30 dj set con Sandro Mancini e sabato live music con le Sisters Band. Al G e B di Venturina dalle 20.30 apericena e live music con Cristiana Romoli e a seguire dj set di Luca Carrara. Ai Bagni Stella Beach di Cecina Mare cena alla carta e musica live.

Sabato per la notte blu dalle 18 dj set ed esibizioni spettacolari in spiaggia. Allo Zanzibar di San Vincenzo venerdì apericena dalle 20 con musica live con The Gold Rush e a seguire dj set di Francesco Zappala', mentre sabato live music dalle 2230. La domenica, apericena a buffet con la live music a partire dalle 19.

Al Caffè del Mar di Cecina Mare il venerdì appuntamento con il dj set con Gianluca Almunia, sabato invece buffet e dj set con Sandro Mancini, mentre la domenica dalle 19 sax di Andrea e apericena. Grande inaugurazione della stagione estiva alla Barcaccina di Vada disco club.

Dalla mezzanotte in console Giacomo Ceppatelli e nella ma in room Mirko Boni e Maurizio E se accompagnati dalle percussioni di Papi Thiam e dal vocalist Alessio Parigi. Possibilità di cenare alla carta o a buffet nel ristorante su prenotazione. Sabato alla discoteca Zattera di Marina di Castagneto inaugurazione estiva con dj set di Giacomo Monfeli mentre sabato, serata malaria con l’animazione delle drago queen e il dj resident Florio.

Alla discoteca Tini' di Cecina musica house dalla mezzanotte con Ilario Alicante dj. Alla discoteca Astragalo Club di Castiglioncello riparte la serata “My Bay” dalle 23 con due spazi musicali per ballare in sala centrale con dj Roberto Target per la musica latina e commerciale e house nel privee. Possibilità di cenare a buffet o al tavolo serviti a prezzo fisso su prenotazione, mentre domenica aperitivo dalle 18 con la musica live jazz.

Al ristorante Da Ivo a Calambrone il sabato cena e animazione musicale con Roberto. Sabato e domenica al centro Zohar di Cecina dalle 9.30 alle 18.30 workshop di analisi trasgenerazionale e psicogenealogia. A Marina di Castagneto al Bar Lume appuntamento la domenica con l’aperido’ dalle 19 con dj set. Grande inaugurazione della domenica al Maroccone Beach di Livorno con serata a partire dall'apericena a buffet o servita su prenotazione e l'animazione musicale di Andrea Ini e le selezioni musicali di Paolo Ferrari.