Volley. Zephyr tenta lo sgambetto alla vicecapolista

Fine settimana ricco di match di volley e basket: Npsg Trading Logistic a Courgnè, Zephyr Mulattieri Valdimagra a Cirié, Volley Colombiera Sarzana Project ad Ameglia, Pallavolo Futura a Ceparana, Lunezia Volley a Bologna, Rainbow a Vezzano Ligure. Moncalieri-Cestistica e Sestri-Tarros Spezia a basket.

Tanti match da seguire neI Il fine settimana del volley

B maschile. Trasferta complicata per la Npsg Trading Logistic attesa oggi alle 18 a Courgnè per la sfida con contro la corazzata Alto Canavese. Zephyr Mulattieri Valdimagra impegnata oggi alle 18 al ‘PalaConti’ con la vicecapolista Cirié.

C maschile. Il Volley Colombiera Sarzana Project ospita stasera alle 21 alla palestra di Ameglia la terza forza del girone, Cus Genova.

C femminile. Tiene banco lo scontro al vertice tra la capolista Pallavolo Futura e la seconda della classe Albaro Volley Genova, in programma stasera alle 21 al palazzetto di Ceparana. Il Lunezia oggi alle 18 al ’PalaBologna’ sfida il fanalino di coda Normac.

D maschile. La Pallavolo Futura all’assalto del Cus Genova (ancora a 0 punti) oggi alle 18 alla palestra di Ceparana.

D femminile. Match proibitov per il Lunezia Volley domani alle 19 al ‘PalaBologna’ con la capolista Tigullio. Sempre domani alle 20 la Rainbow gioca a Vezzano Ligure contro la Normac.

Ilaria Gallione

BASKET

A2 femminile. Oggi ore 21 Moncalieri-Cestistica.

B interregionale. Sestri-Tarros Spezia, oggi ore 18.

Divisione maschile 1. Landini Lerici-Villaggio (oggi ore 21), Follo-Rapallo (domani ore 18).