Volley 1ª divisione Rainbow sale in vetta Don Bosco perde 3-0

DON BOSCO SPEZIA

0

RAINBOW SPEZIA

3

DON BOSCO SPEZIA: Cariulo 29, Bonanni 6, Piazza 1, Hoxha 4, Semenzato 3, Vene’ 1, Lena 0, libero Del Rio n.e. Agostonelli, Chiappella, Sivori. All. Guena.

RAINBOW LA SPEZIA: Cuffini 4, Pugliese 1, Zonca 20, Guidi 5, Reynoso 4, Ciappei 13, Chernyshova 2, Grispo 2, Dagnino 1, libero Pilli. All. Guena.

Arbitro: Pantani.

Parziali set: 13-25 in 20 minuti, 12-25 in 20 e 11-25 in 20.

LA SPEZIA – In porto l’ "operazione vetta" della Rainbow Spezia che, stravincendo il posticipo col Don Bosco Spezia scavalca la Zephyr Valdimagra e si insedia appunto al comando della classifica in 1ª Divisione territoriale. Per la cronaca neocapolista con la Cuffini al palleggio e capitan Zonca opposto, la Guidi e la La Mattina al centro, la Ciappei e la Chernyshova di banda con la Pilli libero; dal secondo set dentro la Pugliese ad alzare, la Grisco e la giovanissima Dagnino all’ala, in mezzo s’è vista più di una volta la Reynoso. Fra le salesiane la Cariulo in costruzione con capitan Bonanni in diagonale, centrali la Hoxha e la Piazza, di mano la Semenzato e la Vené in alternanza con la Lena (libero la Del Rio).