Tra Riccò e Arcola finisce pari

Termina 1-1 il match disputato al “Colombo“. Entrambe le reti su . rigore di Valletta e Gaeta

RICCÒ LE RONDINI

1

ARCOLA GARIBALDINA

1

RICCO’ LE RONDINI: Brozzo, Dalforno, Di Moisè, Fiocchi A., Andreani, Fiocchi M., Lorenzini (78’ Fiorini), Volpi, Messina (83’ Chella), Gaeta, Martinez. All. Borromeo.

ARCOLA GARIBALDINA: Stradini, Boni L. (65’ Giannini), Bertoletti, Ibba, Boni E. (46’ Rossini), Sicuro, Valletta F. (57’ Arena), Capitani (72’ Imperatore), Ruberto (46’ Conti), Celaj, Valletta M. All. Veronica.

Arbitro: Medina di Genova.

Marcatori: 62’ Valletta M. (rig.), 70’ Gaeta (rig.).

– Termina sull’1-1 il recupero in notturna della settima giornata del girone E del campionato di Prima categoria Ligure. Il match si è disputato al ‘Colombo’ di Beverino tra Ricco’ Le Rondini ed Arcola Garibaldina.

Per il team di Andrea Borromeo è il primo pareggio stagionale che interrompe una sequenza di cinque sconfitte consecutive e gli consente di agganciare a quattro punti il Casarza Ligure al penultimo posto.

Mentre i ragazzi di Tiziano Veronica raggiungono al nono posto la Bolanese con otto punti.

Partita combattuta giocata sotto la pioggia e disturbata dal vento è decisa da due rigori. Prima emozione al 23’ con Lorenzini che dal limite impegna Stradini.

Poco dopo al 24’ annullato un gol a Messina per fuorigioco. Passa soltanto un minuto e Lodovico Boni dalla distanza calcia di poco alto.

Al 30’ miracolosa parata di Brozzo su tiro ad incrociare di Francesco Valletta.

Al 62’ garibaldini in vantaggio con Mattia Valletta su rigore assegnato a causa di un fallo Di Moisè in area sul neoentrato ed ex di turno Arena. Al 70’ pareggia Gaeta anche lui su rigore, fallo subito in area da Martinez. All’83’ sempre l’ex Arena coglie un clamoroso palo a portiere battuto.

P. G.