Tarros Sarzanese si ferma al palo Pro Recco passa con l’esperienza

PRO RECCO

2

TARROS SARZANESE

0

GOLFO PARADISO PRO RECCO: Roi, Canepa, Ventriglia, Malatesta, Bacigalupo, Cerrone, Foppiano, Busi (70’ Picasso), Massaro, Costa, Spartani (35’ Bertora). All. Foppiano.

TARROS SARZANESE: Stano, Chiappini, Trabucchi, Ebainetti, Casciari, Marrani (70’ Matteucci), Barattini, Ortelli, Sturlese (65’ Caleo), Paganini (70’ Serpe). All. Fanan

Arbitro: Morbelli di Albenga

Reti: 41’ Bertora, 87’ Massaro

RECCO – La maggior esperienza ha fatto la differenza. Non a caso il Golfo Paradiso Pro Recco è una delle principali formazioni candidate a recitare una parte da protagonista nella stagione ma i giovani sarzanesi non sono stati a guardare e se la sono giocata. La Tarros Sarzanese nel primo crea, colpisce il palo esterno con il colpo di testa di Casciari ma deve capitolare in chiusura della frazione al vantaggio del Golfo Paradiso Pro Recco siglato da Bertora. Padroni di casa partono molto bene nella ripresa e cercano di archiviare in fretta la partita andando vicinissimi al gol del raddoppio ancora con Bertora che però centra il palo della porta ben difesa da Stano. I rossoneri di mister Fanan crescono alla distanza e si rendono molto pericolosi con Barattini e Trabucchi ma si espongono anche alla ripartenza dei genovesi che nelle battute conclusive hanno chiuso l’incontro con Massaro.