Santini para un rigore al 90’ Magra Azzurri salvo a Molassana

MOLASSANA

0

MAGRA AZZURRI

0

MOLASSANA: Bulgarelli, Altamore, Pongiluppi, Rapetti, Marcheschi, Drago, Manca, Calcagno (75’ Giansoldati), Mereto, Stilo, Peirotti (80’ Vaccaro). All. Schiazza.

MAGRA AZZURRI: Santini, Capetta (75’ Bernieri F.), Salamina, Bedini, Lertola, Bertano, Pellegri (70’ Castro), Masi, Folegnani, Giannini, Pizziconi (86’ Bourame). All. Zuccarelli.

Arbitro: Albanese di Chiavari

MOLASSANA – All’ultimo minuto il portiere biancazzurro Andrea Santini ci ha messo i guantoni salvando il risultato. Il Magra Azzurri è tornato con uno 0-0 e grande merito del punticino, che tiene la squadra comunque in una zona di classifica di grande attenzione, sicuramente va al portiere che a tempo quasi scaduto ha negato a Stilo la soddisfazione del gol che probabilmente avrebbe deciso il confronto. Dopo un primo tempo equilibrato il Molassana si è fatto più intraprendente ma Santini ha sempre risposto con molta sicurezza. Nel finale però sono stati i ragazzi santostefanesi diretti da mister Giuseppe Zuccarelli a confezionare un paio di opportunità nelle quali la difesa locale si è salvata, talvolta con affanno, soprattutto sull’ultima conclusione di Giannini. Debutto da titolare del nuovo ingaggio Bedini, buona la sua gara.