San Giovanni rafforza il legame con l’azienda Trading Logistic

Migration

La nuova stagione pallavolistica dovrebbe cominciare, seppur con una formula ridotta, il weekend del 23 e 24 gennaio e per la Nuova Pallavolo San Giovanni il 2021 sembra essere già partito sotto ottimi auspici. La Trading Logistic ha, infatti, appena rinnovato, attraverso la famiglia d’imprenditori spezzini che la gestisce, il proprio rapporto da “main sponsor“ della squadra bianco-azzurra.

Per la compagine del presidente Cananzi quest’intesa rappresenta un promettente passo in avanti per la stabilità economico-finanziaria. In questo senso, infatti, la Trading Logistic, azienda locale affermata in più d’un settore riguardante la logistica, giocherà un ruolo fondamentale e si porrà come supporto per vivere al meglio la nuova avventura. Un’iniezione di fiducia per un gruppo che nel corso di questo lungo stop imposto dal Covid-19, non ha mai smesso di lavorare al “PalaMariotti“. I ragazzi si sono sempre impegnati sotto gli ordini di Andrea Cecchi, l’uomo al quale è stata rinnovata la fiducia, dopo aver ottenuto il famoso “triplete“ (campionato vinto da imbattuti in serie C, Coppa Liguria e Coppa delle Alpi) ed essersela cavata anche nel primo scorcio della scorsa annata in serie B, prima che la pandemia obbligasse la Fipav ad interrompere la stagione. La società dimostra di essere ben fornita dal punto di vista dell’organigramma, forte di alcuni dirigenti dal passato pallavolistico, dal General Manager Giuseppe Tartaglia sino al responsabile del vivaio Riccardo Donini, passando da quel Renzo Grippino dall’illustre passato di arbitro di Serie A e poi dirigente federale. Anche per quanto riguarda il parco-giocatori non sono mancati in estate i rinforzi necessari. Ora con la Trading Logistic come suggello ideale lo spettacolo potrà cominciare.

i. gallione