Pro Italia ancora sul podio

Ottimi risultati nella “Summer Edition“ di Ginnastica artistica a Genova

Ottimi risultati per la Pro Italia alle gare regionali individuali Silver della Summer Edition 2022 di ginnastica artistica nelle categorie La, Lb3 e Lb, di scena a Genova. Le ginnaste allenate da Chiara Micheli, Francesca Lorè ed Elisabetta Giovedì strappano molti pass per le finali nazionali di Rimini che si terranno a fine giugno. Nella categoria La, si classifica al primo posto in A1 Rachele Cidale, così come Caterina Grandi nella A2, con terza Sophia Lusardi. Invece, nella categoria Lb3, Micol Ferrari è terza in A2, Martina Ascona seconda in A3, Martina Cavicchi terza in J1 e Elena Guglielmone prima in S1. Infine nella categoria Lb, si alternano nelle due prove al terzo posto in A4 Viola Lugari e Martina Costa, con terza classificata in J1 Martina Busani, seconda piazzata in J2 Aurora Cozzani e terza Viola Arena.

Discreti risultati anche per Eden Brija, Irene Calzetta, Sara Bozzo, Giulia Barbieri, Linda Belloni Pasquinelli, Giulia Paganini, Francesca Ferro, Elena Paganini, Giulia Torresan, Martina Manni e Alessandra Moggia.

"Questo è un gruppo molto unito – affermano tecnici e dirigenti della Pro Italia –, che si supporta dentro e fuori dalla palestra, con i valori di amicizia e solidarietà trasmessi dalla storica società spezzina alle generazioni di ginnasti e ginnaste che entrano in palestra da 132 anni".

Marco Magi