Plicanti superstar vince due tornei

Si è aggiudicato il singolare allo Junior San Benedetto e il doppio con Jacopo Mazzella al Tc Sarzana

Migration

Dalle tante battaglie in area di rigore alle sfide infinite sulla terra rossa. Fabio Plicanti, ex attaccante di diverse formazioni calcistiche, è stato il protagonista assoluto del fine settimana tennistico nelle prove del torneo “Tpra“ che si sono disputate in contemporanea a San Benedetto, Follo e Sarzana. Plicanti ha vinto due tornei, in singolare e doppio, disputando ben nove partite di cui ben sei nella solta giornata di domenica.

Si è aggiudicato il singolare All Stars battendo nella finalissima allo Junior di San Banedetto il giovane Valerio Amato con il punteggio di 6-4 mentre nel doppio in coppia con il fedelissimo compagno di tante partite Jacopo Mazzella è arrivata la bella vittoria all’impianto Tc Sarzana contro Paolo Guelfi e Pier Aldo Canessa. Una bellissima rimonta terminata con il punteggio di 6-4.

Un fine settimana davvero eccellente in fatto di organizzazione dei tornei amatoriali che conferma il gran momento dell’attività tennistica.

Hanno partecipato alle tre distinte manifestazioni di singolare e doppio maschile e femminile ben 58 giocatori.

Nell’altro singolare maschile disputato a Follo limitato 50 successo di Giovanni Bardine che nella finalissima ha avuto la meglio di Davide Lorenzon con il punteggio di 6-1.

Sempre all’impianto sportivo di Follo vittoria nella prova di singolare femminile di Alessandra Pietrelli, campionessa italiana del circuito “Tpra“, che ha superato nella finale Mirka Accardo.

Il circuito “Tpra“ organizzato dal referente provinciale Pier Aldo Canessa prosegue nel fine settimana con gli appuntamenti in programma al River di Arcola, sempre in doppio, validi per la qualificazione alla fase regionale. Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 339-8858342.

m. m.