Mulattieri si arrende al tie-break Autentica battaglia col Colombo

Migration

COLOMBO GENOVA

3

MULATTIERI VALDIMAGRA

2

COLOMBO GENOVA: Cafferata, Barbieri, Carradini, Coppolecchia, Felicissimo Porteles, Gilardi, Lottero, Medicina, Menichini, Noto, Rainone e Rani e Marani liberi. Allenatore Bottaro.

MULATTIERI CREATIONS VALDIMAGRA: Zaccaria 4, Bertin 0, Chiocca 12, Bottaini 1, De Lucchi 13, Benevelli 11, Argellati 20, Briozzo 0, Grossi 9, Romagnani 0 e Baldassari libero. Allenatore Botti.

Arbitri: Perelli e Auditore.

Parziali set: 25-17, 23-25, 25-18, 23-25 e 15-8.

GENOVA – La Mulattieri Creations Valdimagra è tornata dalla difficile trasferta di Quarto con buon punto conquistato contro un quotato Colombo, squadra più esperta e non a caso capolista del girone. Due i set sudatissimi incamerati dai ragazzi di Botti, che hanno dimostrato una grande grinta nel rimediare per due volte allo svantaggio. Solamente al tie-break gli avversari sono poi riusciti a chiudere la sfida. Per la cronaca rossoblù in campo con Zaccaria e a tratti Bertin al palleggio, con Chiocca, in alternanza con Bottaini in diagonale, con Benevelli e De Lucchi al centro, con Argellati e Grossi di banda, con qualche incursione di Briozzo e Romagnani, e con Baldassarri libero. Ai valligiani toccherà un turno di riposo per poi tornare ad essere protagonisti nel derby contro il Colombiera Project ad Ameglia mercoledì 10 Marzo. Nell’altra partita della seconda giornata del Girone B della Serie C ligure la Futura Avis Bertoni Ceparana ha surclassato a Chiavari con un secco 0-3 i padroni di casa del Villaggio Tre Stelle.

Ilaria Gallione