Matteo Azioni e Andrea Nicolini Un nuovo arrivo e una conferma

Il giovane portiere arriva dal San Marco Avenza mentre il centrocampista acquistato dal Don Bosco

Migration

Alla vigilia dell’inizio del campionato di serie D, previsto per domenica prossima 4 settembre, la Fezzanese ingaggia due nuovi giocatori. Sono nell’ordine il giovane portiere, classe 2004, Matteo Azioni proveniente dal San Marco Avenza e il centrocampista Andrea Nicolini, classe 1999, ex Don Bosco (era in prestito ora è stato acquistato a titolo definitivo).

Per quest’ultimo è un gradito ritorno in quanto aveva già giocato in maglia verde nelle ultime due stagioni. "Sono molto contento – dichiara Nicolini – di vestire per la terza stagione la maglia della Fezzanese, quindi permettimi di ringraziare il presidente e tutta la società per la fiducia. Sono carico per affrontare la mia prima stagione in serie D con molti dei compagni e lo staff tecnico con cui ho condiviso la vittoria della scorsa stagione". Anche Azioni è particolarmente contento ed infatti afferma: "Sono veramente felice di far parte della Fezzanese, società molto organizzata e desiderosa di fare bene nel prossimo campionato di serie D. Lavorerò duramente per ripagare la fiducia della società".

I neocalciatori verdi potranno esordire già da domenica nella prima giornata del girone A di serie D che vedrà i fezzanoti al ‘Miro Luperi’ di Sarzana opposti ai lombardi della Castanese.

Paolo Gaeta