Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
25 mag 2022

Levanto e Borgoratti pareggiano Terminano appaiate sul podio

Il match disputato al ’Raso. Scaramuccia’ finisce 3-3. Le reti locali realizzate da . Bagnasco, Palmieri e Colombo

25 mag 2022

LEVANTO

3

BORGORATTI

3

LEVANTO: Caridi, Rossignoli, Bighetti, Notareschi, Contardi, Palmieri, Bagnasco, Lorenzini, Colombo, Cappelletti, De Filippi. A disp. Viviani, Currarino, Scopesi, Beccari, Galantino, Daniello, Pozzo, Lagaxio, Visconti. All. Tesconi-Beretta.

BORGORATTI: Teroni, Mazzotti, Micieli, Lastrico, Marani, Di Carpegna, Cardini, Ridella, Pagano, Porcile, Forlani. A disp. Ravera, Picatto, Ridella, Saracco, Scarrà, Rota, Biggi. All. Marrale.

Arbitro: Troiano di Chiavari.

Marcatori: 14’ Bagnasco, 22’ Forlani, 27’ Palmieri, 39’ Colombo, 62’ e 74’ Biggi.

LEVANTO – Termina in parità la sfida disputata al “Raso Scaramuccia“. Finisce 3-3 e si dividono la posta nella sfida per la conquista della leadership del campionato regionale Juniores.

Un pareggio che decreta il podio appaiate del Levanto e del Borgoratti, vincitrici rispettivamente del campionati girone D e girone C.

Questa la successione dei marcatori: al 14’ Bagnasco per i locali, al 22’ pareggia Forlani. Ritorna in vantaggio il Levanto con Palmieri al 27’, fissa il momentaneo 3 a 1 il bomber levantese Colombo.

Nella ripresa pareggia il match una doppietta, al 62’ e 74’, del genovese Biggi.

Quindi nè vinti e vincitori ma la soddisfazione di restare a braccetto sulla vetta ligure.

Entrambe accedono nel prossimo torneo al prestigioso campionato di Elite. A premiare le due squadre, con i due trofei, il vice delegato provinciale di Lega Bartoletti e il presidente del Levanto Dimitri Queirolo.

E. Sassarini

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?